Juventus-Cagliari LIVE, le formazioni ufficiali: fuori Yildiz e Luvumbo. Conceicao dal 1', niente Douglas Luiz

La domenica della settima giornata di Serie A si apre all'Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Cagliari. Entrambe le squadre vengono da un'importante vittoria in trasferta: i bianconeri in Champions a Lipsia, i rossoblù in campionato a Parma. La missione di Nicola è quella di provare a fare risultato e gonfiare per la prima volta in Serie A la rete della Juve, ancora intonsa dopo sei giornate. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Al 14' minuto di Juventus-Cagliari, dopo un lungo controllo al VAR e l'on-field review, l'arbitro Marinelli ha assegnato un rigore per i padroni di casa. Motivo del penalty un leggero tocco di mano da parte di Luperto, che pur non cambiando la direzione del pallone si è verificato per una posizione innaturale delle braccia del difensore ed è stato quindi punito con il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

JuventusCagliari è una partita che negli ultimi 20 minuti ha regalato emozioni e continui ribaltamenti. La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. (Radio Radio)

IV: DI MARCO Juventus-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Luperto sfiora con le dita in caduta, rigore col Var (Calciomercato.com)

Juve-Cagliari, le formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta e Nicola

Padroni di casa in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a un calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic per fallo di mano commesso da Luperto e segnalato dal VAR. Nella ripresa però accade la stessa cosa, ma stavolta a favore dei sardi: Marinelli, richiamato al monitor, considera falloso un intervento di Douglas Luiz in area bianconera e assegna il penalty al Cagliari (Giallorossi.net)

Dopo la vittoria contro il Lipsia Thiago Motta e la sua Juventussi riconcentrano sul campionato dopo i tre pareggi consecutivi contro Roma, Verona e Napoli. Nella gara che precede la sosta - poi la squadra bianconera affronterà Lazio e Inter - l'allenatore bianconero sceglie Gatti e Conceiçao per rimpiazzare Bremer e Nico Gonzalez che si sono infortunati nella gara di Champions. (fcinter1908)

Gli uomini di Thiago Motta vogliono riprendersi il secondo posto in classifica, per riportarsi a -1 dal Napoli, mentre la formazione sarda non vuole sfigurare, dopo la vittoria di Parma. Alle 12:30 andrà in scena il lunch match della settima giornata di campionato (CalcioNapoli1926.it)