Frattesi: “Leggo di ‘problema’ ma non è così: ogni partita si decide se sono bravo o no! La bravura…”

Frattesi: “Leggo di ‘problema’ ma non è così: ogni partita si decide se sono bravo o no! La bravura…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Penso che il movimento sia più da centrocampista, bravo Lauti a stopparmela benissimo e mi è venuto abbastanza naturale. Sono cose che poi proviamo e che facciamo quasi a memoria. Non è la prima volta che mi trovo in quella posizione. Un movimento da centrocampista che avevamo già provato". GESTIONE - "Quest'anno, dopo uno di apprendistato, ho aumentato il minutaggio, anche per la sfortuna degli infortuni di alcuni compagni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)

Questo nonostante non sia un titolare. Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. (Sky Sport)

Qui le sue dichiarazioni: “Tutte le grandi d’Europa, straniere e italiane, si sono interessate a lui prima che firmasse il primo contratto professionistico al compimento del 16° anno d’età. Nella circostanza Geovany, di concerto con la famiglia, ha voluto dare continuità al suo rapporto con lo Sporting preferendo l’aspetto “romantico” a quello prettamente economico“. (Europa Calcio)

Adani: Napoli Superiore, Milan in Crisi

ANCORA NON PRONTO – Il pensiero di Alessio Tacchinardi a Mediaset su Frattesi, che ieri ha realizzato una doppietta contro l’Empoli con la maglia dell’Inter. L’ex centrocampista della Juventus non lo ritiene ancora pronto per giocare da titolare con continuità nel centrocampo nerazzurro: «Davide Frattesi rispetto al centrocampo titolare non è ancora pronto, ma piano sta acquistando punti, autostima e fiducia. (Inter-News)

Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Empoli per 3-0, indicando poi il suo pensiero su Davide Frattesi. (Inter-News)

Nell’ambito della trasmissione Viva El Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha offerto una valutazione critica e dettagliata della recente partita tra Milan e Napoli. La sua analisi si è concentrata non solo sull’andamento della partita, ma anche sulle differenze fondamentali tra le due squadre in termini di autostima, identità e stabilità. (Terzo Tempo Napoli)