Coppa Davis: tra i convocati per le finali di Malaga c'è anche Berrettini e Volandri carica
Coppa Davis: tra i convocati per le finali di Malaga c'è anche Berrettini e Volandri carica Filippo Volandri ha chiamato, per le finali di Malaga della Coppa Davis, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Il capitano dell'Italia, dopo aver diramato le convocazioni, ha spiegato come "scegliere non è mai facile ma questi ragazzi facilitano sempre il compito". (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
“Ho fatto tutte le valutazioni necessarie secondo i criteri di osservazione tattico/tecnici e psicofisici. Volandri: “Chi scenderà in campo lo farà per il gruppo” (la Repubblica)
Gli azzurri, chiamati a difendere il titolo conquistato un anno fa, esordiranno nei quarti contro l'Argentina alle ore 17 di giovedì 21 novembre. (Sport Mediaset)
Nella manifestazione che si terrà a Malaga, in Spagna, il format delle sfide sarà quello che prevede due singolari e l’eventuale doppio: ogni tie contro si aprirà con il singolare tra i numeri 2, cui seguirà quello tra i numeri 1. (OA Sport)
Filippo Volandri, Capitano della squadra azzurra di Coppa Davis, ha annunciato i giocatori che prenderanno parte alla Final 8 della storica competizione a squadre. L'evento si terrà dal 19 al 24 novembre sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga (ilmessaggero.it)
Il numero 1 del mondo non si vuole accontentare dopo la cavalcata memorabile culminata con il sigillo firmato sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino e sogna di mettere la ciliegina sulla torta a un’annata agonistica incredibile. (OA Sport)