Damascelli: «Inter-Juventus? Penso ad una frase di Emilio Fede!»

Damascelli commentando i due giorni di Champions League di Inter e Juventus, anche in ottica scontro diretto, cita Emilio Fede. LIVELLO DIVERSO – L’Inter ieri ha vinto 0-1 sul campo dello Young Boys, trovando il gol solamente allo scadere. Su Radio Radio Mattino Sport e News, interviene a tal proposito Tony Damascelli: «Questa partita ti dice che ti servono i titolari veri al livello internazionale, mentre in Italia puoi giocare con qualche riserva, al livello internazionale la paghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Juve, emergenza Motta: la possibile formazione per il derby d’Italia (Tuttosport)

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

INFORTUNIO FERGUSON – Buone notizie per il Bologna e i suoi tifosi: Lewis Ferguson è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, a sei mesi di distanza dal grave infortunio rimediato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Europa Calcio)

Inter Juve, Thiago Motta cambia abito alla sua squadra: pronte quattro novità e una sorpresa. Ultime

Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a Nella cittadina normanna, il 30 e 31 ottobre si terrà la prima edizione della “Inceramicata”. (Monrealelive.it)

Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)