Gazzetta - Osimhen, caso rientrato: si è scusato con Garcia e il Napoli non lo multerà

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Victor Osimhen si è scusato con Rudi Garcia per il suo sfogo in campo a Bologna, quando nel finale ha sbottato contro l'allenatore del Napoli, non accettando la sostituzione e spiegando al tecnico che avrebbe dovuto lasciarlo in campo fino al termine del match. Il caso appare rientrato e dalla società, secondo quanto riportato da gazzetta.it, trapela che non ci sia la volontà di multare il nigeriano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A proposito di prossime partite, quello che trapela dal Napoli è che la società voglia assolutamente fare bottino pieno nelle prossime due giornate contro Udinese e Lecce, due sfide ritenute fondamentali per non perdere ulteriore terreno dalla vetta. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei hanno bisogno del suo attaccante,... Il caso, quindi, sembra rientrato e la società avrebbe deciso di non multare il nigeriano. (Tuttocampo)

TuttoNapoli.net A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli (Tutto Napoli)

Un faccia a faccia conclusosi con le scuse del calciatore nigeriano per evitare strascichi pericolosi: Rudi Garcia e Osimhen non hanno perso tempo e hanno dato vita a un chiarimento duro ma sincero dopo il malcontento manifestato dal nigeriano al momento della sostituzione nel finale del match di Bologna (ilmattino.it)

E due ieri sera hanno prodotto il pari. I numeri disegnano una chiara supremazia azzurra, soprattutto in termini di expected goals (reti attese) sulla base della posizione da dove si è calciato verso la porta. (Tuttobolognaweb)

Una partita che segna tutt’altro rispetto ad una qualche ripresa, direi quasi giocata alla pari con il Bologna. Ecco, in una partita del genere, ci si limiterà a soffermare l’attenzione solo su quattro cose, seppure possa sembrare che di occasioni da commentare, oltre a quelle due sole che si commenteranno, pure ce ne siano state ( in realtà: due colpi di testa di Osimhen, due/tre tiri verso la porta avversaria per nulla letali, un paio dei quali effettuati da Kvaratskhelia nella stessa azione, con il georgiano che quest’anno piuttosto che passare la palla al centravanti nigeriano si farebbe arrestare). (IlNapolista)