Giulia Pont a Torino con la prima di “Ti lascio perché mi fai salire il cortisolo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Top News SPORT

Racconta: «Si riallaccia al tema della fine dell’amore per raccontare, però, un punto di vista nuovo.

Narra infatti come la fine possa essere, in realtà, un nuovo inizio: scoperta di se stessi, della propria individualità e liberazione».

I temi del nuovo monologo di Giulia Pont. Giulia Pont snocciola una mitragliata di domande.

Fa parte della rassegna organizzata da Onda Larsen: i biglietti (intero 13 euro, ridotto 10) sono in vendita su www. (Torino Top News)

Su altre fonti

In particolare sarà Andrea Bagioli, reduce dalla top 10 a Freccia del Brabante e Amstel Godl Race, l'uomo di riferimento della formazione belga che conferma l'assenza di Julian Alaphilippe anche nella seconda prova del Trittico delle Ardenne. (SpazioCiclismo)

simplyweb2023 simplyweb2023. Già all’epoca, nei suoi occhi si intravedeva uno “sbrilluccichio” che lasciava presagire grandi cose per il “giovane favoloso”. (Caserta Web)

Andiamo a scoprire la startlist e l’elenco dei partecipanti in aggiornamento. (OA Sport)

Archiviata l’Amstel Gold Race, mercoledì 19 aprile si correrà la 87esima edizione della Freccia Vallone, 194.2 km con il via posto ad Herve e l’arrivo sempre posizionato in cima al famoso Muro di Huy (1.3 km al 9.3%), il simbolo della corsa. (Cicloweb.it)

La campagna delle Ardenne prosegue con la Freccia Vallone 2023. In programma mercoledì 19 aprile, la classica belga è, tra le tre che compongono il Trittico, la corsa più breve e la meno imprevedibile, dato che ormai da molti anni si decide sulla dure pendenze del Mur de Huy. (SpazioCiclismo)

Per questa primavera Tadej Pogačar ha deciso di puntare tantissimo sulle Classiche delle Ardenne, scommessa che ha pagato nella sua prima tappa. Ostacoli che lui giudica più duri di quello già superato, come affermato ai microfoni di Sporza. (Cicloweb.it)