ELFSBORG-ROMA: arbitra l’estone Tohver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì alle ore 21 andrà in scena alla Boras Arena la sfida tra Elfsborg e Roma, valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. L’arbitro del match sarà l’estone Kristo Tohver, alla prima direzione con i giallorossi, e sarà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen, i quali ricopriranno il ruolo di assistenti. Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferenza stampa Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

"Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. Dopo l'1-1 con l'Athletic di Bilbao di settimana scorsa, i giallorossi volano in Svezia per affrontare l'Elfsborg. (Eurosport IT)

“In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

È quello che faceva a Genoa. Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. (Tiscali)

Arbitro Lazio Nizza, SCELTO il direttore di gara: le ULTIME in vista dell’Europa League. Il match dell’Olimpico sarà diretto da questo arbitro I due assistenti saranno i connazionali Valentin Avram e Alexandru Cerei, mentre il quarto uomo sarà Szabolcs Kovacs. (Lazio News 24)