Venom: The Last Dance supera i tre milioni di euro al box office italiano, Pathenope secondo con due milioni
Ottimo debutto per Venom: The Last Dance, che incassa oltre tre milioni di euro, bene anche il nuovo film di Sorrentino che incassa più di due milioni. Venom: The Last Dance e Parthenope guidano il box office italiano del weekend rimpolpando le casse degli esercenti grazie a incassi di tutto rispetto. Debutto da tre milioni di euro abbondanti per il terzo capitolo della saga Sony sul simbionte interpretato da Eddie Brock, forte di 3,1 milioni di incasso raccolti in 405 sale e di 395.928 presenze (dati Cinetel). (Movieplayer)
Su altri giornali
I due titoli forti dell’ultimo weekend partono bene, incassando insieme oltre cinque milioni di euro e trascinando il botteghino a un ottimo dato complessivo di 8.417.335 euro. Venom e Parthenope spingono il box office italiano. (cinematografo.it)
Quarta posizione per Smile 2, €168,833 e €2,176,763 di totale. (MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo)
(Servizio a cura di Eva Carducci) In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. (ilmessaggero.it)
Il primo capitolo della saga uscito nei cinema nell’ottobre 2018 aveva raccolto nel suo primo fine settimana 3,7 milioni di euro, per poi chiudere la sua corsa a 8,5 milioni di euro. Il weekend del 24-27 ottobre ha visto due film ravvivare i botteghini delle sale cinematografiche italiane. (Box Office)
Il celebre game designer Hideo Kojima è un grande appassionato di film, e a quanto pare ha visto Venom: The Last Dance in IMAX, come annunciato su Twitter insieme a una foto di sé al cinema e due poster del film. (Spaziogames.it)
Il terzo capitolo con Tom Hardy e il nuovo film di Paolo Sorrentino sono i film più visti del fine settimana (Ciak Magazine)