Inter spiazzata, c’è il recupero lampo: nessuno se lo aspettava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri non se lo aspettavano, ma la notizia è stata confermata: il giocatore torna in campo L’Inter si appresta ad un aprile di fuoco. Tra la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan e quella in Champions League con il Bayern Monaco ci sono diverse sfide di campionato fondamentali per lo Scudetto: le trasferta di Parma e Bologna più i match casalinghi con Cagliari e Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Il primo tempo orribile del Milan al Diego Armando Maradona, concluso con uno svantaggio di due gol (reti di Politano e Lukaku), è sotto gli occhi di tutti. E non si potrà mai più ripetere in questo finale di stagione, a partire dal derby contro l’Inter. (Il Messaggero)
L'impatto di Sergio Conceicao, al netto della Supercoppa italiana conquistata pochi giorni dopo il suo insediamento in panchina, è stato traumatico per molti, come confermato dalla mini rivoluzione di gennaio, e alcune scelte tattiche dell'ex allenatore del Porto stanno facendo discutere. (Adnkronos)
La telecamera nel tunnel dello spogliatoio dello stadio ’Maradona' nell’intervallo di Napoli-Milan, ha immortalato una curiosa conversazione tra i due giocatori del Milan, Kyle Walker e Joao Felix con il difensore inglese che si rivolge al portoghese invitandolo a coinvolgere di più i compagni. (Libero Quotidiano)
Dopo i successi in rimonta contro Lecce (da 2-0 a 2-3) e Como (da 0-1 a 2-1), il Milan cade 2-1 al Maradona contro il Napoli , incassa la nona sconfitta stagionale in campionato e virtualmente dice addio alla qualificazione alla prossima Champions League. (Tuttosport)
Doppio vantaggio del Napoli nel primo tempo, con Matteo Politano e Romelu Lukaku; nella ripresa, reazione del Milan, ma il gol di Luka Jović nel finale non è bastato. Nel mezzo, anche un calcio di rigore fallito, a metà secondo tempo, dal 'Bebote' Santiago Giménez. (Pianeta Milan)
Il consiglio dell’inglese al portoghese è stato immortalato dalle telecamere nella pancia del Diego Armando Maradona, domenica sera, al rientro in campo dopo l’intervallo. "Basta che passi la palla, non siamo Messi, non c’è nessun Messi qui, passa la palla". (Quotidiano Sportivo)