Incidente sul lavoro tra Gallipoli e Alezio, esplode il boiler dell'autoclave. Muore idraulico di 62 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ancora un morto sul lavoro in Puglia. L’ennesimo incidente si è verificato nelle campagne tra Gallipoli ed Alezio, nel Salento, dove un idraulico sarebbe stato investito dall’esplosione di un boiler, riportando ferite che purtroppo sono risultate fatali.L’incidente sul lavoro si è verificato in tarda mattinata, poco dopo le 13, in contrada “Masseria Bianca” ed è costato la vita a Fernando Coletta di 62 anni,Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Alezio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia nella campagna di Gallipoli, dove un idraulico di 62 anni, Fernando Coletta, è morto a causa di un'esplosione improvvisa avvenuta mentre stava eseguendo dei lavori di riparazione sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in un'abitazione. (Today.it)

L'uomo non ha avuto scampo ed è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. (LecceSette)

Un idraulico di 62 anni, Fernando Coletta, di Racale ha perso la vita nella tarda mattinata di martedì 15 ottobre a causa di un incidente sul lavoro verificatosi all'interno di un'abitazione nelle campagne tra Alezio e Gallipoli in provincia di Lecce. (La Repubblica)

Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in una casa di campagna a Gallipoli, al confine con Alezio. A quanto si apprende, durante i lavori è esplosa una vasca di espansione che si trovava sull'autoclave. (Sky Tg24 )

A Gallipoli, una tragica esplosione ha spezzato la vita di un idraulico, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione in una casa di campagna. GALLIPOLI (LECCE) – Una tragica esplosione ha spezzato la vita di Fernando Coletta, un idraulico di 62 anni originario di Racale, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione all’impianto di riscaldamento dell’acqua in una casa di campagna, situata al confine tra Gallipoli e Alezio (Quotidiano del Sud)

Sono ancora in fase di accertamento gli eventi che hanno condotto all’esplosione che ha tolto la vita a Fernando Coletta, idraulico 62enne originario di Racale. Nulla da fare per Fernando Coletta: morto sul colpo (Virgilio Notizie)