Moviola Feyenoord Inter, Gazzetta promuove Eskas, ma manca un rigore? «Tocco su Thuram in area, dubbi sull’intensità del colpo…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Feyenoord Inter, Gazzetta promuove Eskas con riserva: «Tocco su Thuram in area, dubbi sull’intensità del colpo…» L’analisi del quotidiano rosa La Gazzetta dello Sport ha analizzato cosi l’arbitraggio del direttore di gara, Eskas in Feyenoord Inter di ieri: MOVIOLA FEYENOORD INTER- «Al 5’,Carranza sarebbe da giallo su Asllani: graziato. Al 16’ del primo tempo è evidente il tocco di Mitchell a Thuram in area: serve il Var per il verdetto, dubbi sull’intensità del colpo (che c’è). (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)
A mezzo servizio, non al top della condizione e nonostante questo ancora una volta decisivo: Marcus Thuram trascina l’Inter alla vittoria in Champions League contro il Feyenoord: un gol in acrobazia che sblocca il risultato prima dell’intervallo e in un momento molto delicato. (InterNews24.com)
Domani scenderà in campo l’unica italiana rimasta, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi sul campo del Feyenoord. Da segnalare […] (CalcioNews24.com)
I voti, i TOP e i FLOP del match valido per l’andata degli ottavi di Champions League 2024/2025: pagelle Real Madrid-Atletico Madrid. I TOP e i FLOP ai protagonisti del match valido per l’andata degli ottavi di Champions League 2024/25: pagelle Real Madrid-Atletico Madrid (CalcioNews24.com)
L’architetto Monchi dietro il successo dell’Aston Villa (Europa Calcio)