Su Facebook in arrivo gli spot nel bel mezzo dei video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano gli spot pubblicitari nei video su Facebook. Stando alle indiscrezioni riportate da ReCode, il social network inizierà presto a mostrare pubblicità nel mezzo dei filmati visualizzati sulla sua piattaforma, a cominciare probabilmente da quelli ... (Software Zone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principale punto di forza di Facebook sono gli utenti, che permettono all'azienda ... La pubblicità sarà inserita durante la riproduzione. (Libero Tecnologia)

Il funzionamento, però, dovrebbe ... Secondo quanto riportato da Recode, infatti, il social network di Mark Zuckerberg starebbe lavorando per implementare i filmati promozionali nei video inviati dagli utenti. (Everyeye Tech)

Ma ricorda che devi rispondere per messaggio privato. Se indovini metterò il tuo nome nei commenti; se perdi ... (NewNotizie)

In caso qualcuno si fosse addormentato per due o tre anni e avesse deciso al risveglio di visualizzare qualche video su YouTube, giusto per riprendere contatto con le ultime tendenze in materia di moda e tormentoni, davanti ai suoi occhi si ... (Emerge il Futuro)

La modalità – Il sistema studiato dal social di Mark Zuckerberg è tuttavia leggermente diverso da quello attualmente in funzione su Youtube: i mini spot, lunghi al massimo 20 secondi, non saranno visualizzati prima dell'inizio di un video, ma almeno 20 ... (Sky Tg24)

L'ultima novità di Facebook riguarderà i video: in tutti quelli abbastanza lunghi da poterla contenere, ci saranno inserzioni pubblicitarie. (ItaliaPost.it)