SAN SEVERO Auto contro ambulanza nel Foggiano: 1 vittima, 5 feriti (FOTO)
Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nell’agro di San Severo, provocando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. Il primo incidente si è verificato intorno alle ore 20:30 lungo la SS16, nei pressi della rotatoria in direzione Foggia. Un’automobile Volkswagen Golf, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato autonomamente contro il guardrail. (StatoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera, 26 dicembre, lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano, è di una vittima e diversi feriti. Stando alla ricostruzione di quanto avvenuto un uomo, di nazionalità bulgara, ha inseguito e speronato l'ambulanza che stava trasportando in ospedale la moglie ferita a seguito di un'espolosione in casa. (leggo.it)
Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente tra un'auto e una ambulanza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’incidente ha coinvolto un’Audi e un’ambulanza che era in servizio per trasportare una donna ferita in ospedale a San Severo. Il bilancio è drammatico: un morto e quattro feriti. (leggo.it)
È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la sera del 24 dicembre lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Nell'impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. (La Gazzetta dello Sport)
Tragedia nella notte di Natale Le indagini (Virgilio Notizie)
Un'ambulanza aveva da poco caricato a bordo una donna rimasta ustionata nella sua abitazione a causa dello scoppio di un petardo, fatto esplodere per i festeggiamenti di Natale. A causa dell'impatto tra un'auto e un'ambulanza che trasportava una donna ferita dall'esplosione di un petardo, un uomo - il conducente dell'Audi - è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite. (Foggia)