Omicidio Biagi: nuovi guai per Scajola

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toscana News 24 INTERNO

Firenze. La Procura di Bologna ha riaperto l'inchiesta archiviata sui comportamenti omissivi di funzionari di Stato nella revoca della scorta al giuslavorista Marco Biagi, ucciso dalle Brigate rosse il 19 marzo del 2002. L'ipotesi di reato contestata all'ex ministro ... (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al di là delle responsabilità dei singoli, che non ... (Quotidiano.net)

Resi noti e pubblicati sul sito www.unimore.it i risultati completi della consultazione svoltasi tra il 19 ed il 23 maggio, quando i 20.227 studenti iscritti all’Ateneo emiliano sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti negli organi ed organismi che ne assicurano la partecipazione alla vita... (Bologna 2000)

L'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola era a conoscenza dell'imminente pericolo che correva Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Brigate Rosse. (ContattoNews.it)

(Clemenceau) (Roma Daily News)

12.55 “Non abbiamo saputo proteggere Marco Biagi. Noi abbiamo il dovere non solo della memoria, ma anche della verità”. (Expoitalyonline)

La procura di Bologna indaga sull'ipotesi di omicidio per omissione per l'assassinio di Marco Biagi ucciso dalle Br nel 2002. (ilVelino/AGV NEWS)