VIDEO Barcellona-Betis 1-1, rimonta con il gol di testa di Natan!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Il gol di testa del brasiliano, ex azzurro, che porta al pareggio la sua squadra! Che gol quello dell'ex giocatore azzurro Natan. Il brasiliano ha battuto Szczesny con un tiro incredibile di testa e porta la sua squadra, il Betis, in pareggio contro il Barcellona (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altri media

Il Barcellona approfitta solo in parte della caduta del Real Madrid e non chiude la Liga. Terminano qui due strisce notevoli: 9 e 6 vittorie di fila in campionato per Barça e Betis, che ora si buttano sull’Europa, quarti di Champions e di Conference. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona-Betis, gol di Natan per l'1-1 momentaneo Sorpresa in Liga: ha segnato l’azzurro Natan e lo ha fatto contro il Barcellona capolista al Camp Nou. (CalcioNapoli24)

In Andalusia, Natan sta finalmente mostrando le sue qualità e il suo potenziale, elementi che non era riuscito a esprimere in terra partenopea con Garcia, Mazzarri e Calzona. Nella sfida tra Barcellona e Betis, che vedeva i Blaugrana obbligati a vincere per allungare sul Real Madrid secondo in classifica, l’ex Napoli Natan si è reso protagonista. (Europa Calcio)

Flick gioca su tre tavoli ma non deve fare l’errore di sottovalutare un Betis reduce da ben 6 vittorie consecutive, l’ultima nel sentitissimo derby col Siviglia. Il Barça sogna il Triplete e, conquistata la finale di Coppa del Re, prova ad accelerare in Liga prima della sfida di Champions contro il Dortmund. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione del match tra Barcellona e Real Betis, c’è un ex Napoli che si è particolarmente messo in mostra. Infatti, Natan è riuscito a segnare il momentaneo pareggio contro i blaugrana, grazie ad una zuccata di testa su corner, battendo di fatto Szczesny, sorpreso dalla traiettoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante il solo punto conquistato, costato […] (CalcioNews24.com)