Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza. Hellas-Napoli, paura scontri, ma è pronto il piano per la sicurezza: il Questore di Verona ha presieduto questa mattina 16 agosto, il Tavolo tecnico. La partita è in programma per domenica 18 allo Stadio Bentegodi. Prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2mila tifosi ospiti provenienti da regioni diverse della Campania (veronaoggi.it)

Su altri giornali

Rrahmani: “Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti” Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

All’indomani della pubblicazione dei calendari, infatti, in ragione dei profili di rischio della gara, il Questore di Verona aveva richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Questure sul web)

Al Bentegodi, dove era partita la cavalcata di Spalletti, un paio di stagioni fa, inizia anche quella di Conte. Il leccese sfida il nuovo arrivo a Verona, Paolo Zanetti. (Calciomercato.com)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

Paolo Zanetti non avrebbe ancora definito l'undici titolare che scenderà in campo contro il Napoli all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)

Buongiorno a rischio per Verona-Napoli: problema alla caviglia per il difensore. Conte valuta alternative. Le ultime dal Corriere del Mezzogiorno. Il Corriere del Mezzogiorno riporta i dettagli sull’infortunio di Buongiorno: (Napolipiu.com)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è Le ultime sull'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)