Salernitana solo a sprazzi: comincia male la nuova era Colantuono
Stampa Salernitana solo a sprazzi in una partita dominata dal Sassuolo, che per distacco è la squadra più forte del campionato e che strameritatatamente s’aggiudica la sfida del Mapei. E a quegli sprazzi – di Verde, ma anche di Vlodarczyk e del riapparso Reine-Adelaide, quasi tutti racchiusi in quella fase della ripresa immediatamente precedente al gol “regalato” da Fiorillo – che Colantuono deve aggrapparsi per invertire il trend negativo di risultati (2 pari in 6 gare) e per risalire la classifica. (Salernonotizie.it)
Su altre testate
La nuova era della Salernitana, quella targata Stefano Colantuono, non inizia nel migliore dei modi, inizia con una pesante sconfitta e con una prova fatta soprattutto di bassi a Sassuolo contro la seconda forza della Serie B (4-0 il finale). (ilmattino.it)
Questa è la seconda sconfitta di fila per la Salernitana, che non trova la vittoria dalla trasferta di Palermo. Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. (Info Cilento)
La Salernitana riceve, nel sabato del 4-0 patito dal Sassuolo, l’ennesima attestazione d’amore dai suoi supporters: al “Mapei” sono quasi 1200 i tifosi granata (sui 5100 totali) che affollano la Tribuna Nord. (SalernitanaNews.it)
I numeri iniziano a essere piuttosto importanti... (Sassuolonews.net)
Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (79′ Paz); Obiang (61′ Iannoni), Boloca; Berardi (83′ Moro), Thorstvedt, Pierini (83′ Volpato); Mulattieri (61′ Laurienté). A disp: Satalino, Russo, Missori, Muharemovic, Lipani, Caligara, Iannoni, Miranda, Laurienté, Moro. (SalernitanaNews.it)