Bond: analisi dei nuovi collocamenti governativi e corporate

Bond: analisi dei nuovi collocamenti governativi e corporate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bluerating.com ECONOMIA

Mercati questa settimana condizionati dalla doppia elezione in Francia e Gran Bretagna, dove l’esito appare incerto nella prima e scontato nella seconda dove i laburisti, secondo i sondaggi, dovrebbero tornare al potere dopo la fine dell’era di Tony Blair e successivamente Gordon Brown, datata al 2010. Dal 2016 con il referendum sulla Brexit che ha portato il paese fuori dall’Unione Europea, l’impatto generale ha meno conseguenze in Eurozona, però a livello di mercati internazionali, resta sempre uno dei principali attrattori di business e quindi di molta rilevanza. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una selezione di emissioni a partire da 1.000 euro di AcomeA e un portafoglio modello di Symphonia sgr (Milano Finanza)

Una corsa che può essere compresa nella sua eccezionale gravità con alcuni semplici confronti. La crisi politica della Francia si accompagna ad una corsa vorticosa del suo debito pubblico che i cugini d’Oltralpe, maestri nella comunicazione, diversamente da noi, sono stati bravi a tenere sottotraccia per anni ma che è ormai sotto gli occhi di tutti. (Il Giornale d'Italia)

Bond Investment Grade: quali prospettive dopo tagli BCE?

Eccellenza – Il Ferentino Calcio conferma per la stagione 24/25 anche l’esterno offensivo Luca Cerioni. Queste le sue sensazioni a caldo: “Sono molto felice di essere stato riconfermato qui a Ferentino. (Frosinone News)

L'attuale contesto macro "è favorevole al reddito fisso, in quanto la BCE continuerà a tagliare i tassi sulla scia del calo delle pressioni inflazionistiche nell'Eurozona e la crescita dovrebbe essere resiliente. (QuiFinanza)