“Lo hanno lasciato solo in uno stato psicotico con un balcone aperto. Come dargli una pistola carica. Liam Payne avrebbe potuto salvarsi”: lo sfogo di una fonte vicina alla famiglia

“Se qualcuno avesse chiamato un’ambulanza quando è crollato nella hall dell’hotel invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi”. Liam Payne, deceduto pochi giorni fa dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, poteva essere salvato. È la convinzione, riportata dal Daily Mail, di alcune persone che lo conoscevano bene e gli stavano vicino. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Geoff Payne è arrivato nella capitale argentina venerdì per organizzare il rimpatrio del corpo del figlio in Inghilterra e si è recato in obitorio. (Corriere TV)

Voleva vivere». «Ci aveva promesso che non si sarebbe mai suicidato», ha sottolineato in forma anonima al Mail on Sunday, chiedendosi inoltre perché, nonostante non stesse bene, Payne era stato riaccompagnato in camera e lasciato solo. (Corriere della Sera)

L'amore per il figlio Bear, la fidanzata Kate Cassidy, la lotta contro le dipendenze, i problemi con l’ex Maya Henry: il lato più privato di Liam Payne

Liam aveva annunciato la nascita del piccolo Bear Grey su Instagram, con un toccante post: «Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita ed è il mio ricordo preferito fino ad ora». (Vanity Fair Italia)