Fallimento Mediaset, chiusi 3 programmi: panico tra i conduttori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa accade in quel della Mediaset. Si parla quindi dell’addio di tre redazioni storiche: parliamo in questo caso di Sport Mediaset, Tg4 e Studio Aperto.

Infatti, si sta arrivando a optare per una riduzione delle trasmissioni con la chiusura di tre storiche redazioni.

La decisione poi di tagliare le tre redazioni cambia naturalmente il volto della Mediaset.

Mediaset attraversa un periodo tutt’altro che facile: sono stati chiusi ben 3 programmi, tanto panico tra i conduttori. (TopicNews.it)

Su altre fonti

Se è vero, a quanto si capisce, che sigle e loghi La voce correva da tempo, almeno da quando furono previsti numerosi trasferimenti a Milano di giornalisti dell’agenzia NewsMediaset (cui afferiscono 195 persone sul totale aziendale di 270), prefigurando il ridimensionamento in corso ora. (Il Manifesto)

La verità. Le drastiche decisioni di cui abbiamo fatto riferimento precedentemente riguardano Tg4, Studio Aperto e Sport Mediaset. C’è aria di cambiamento all’interno degli studi Mediaset, a quanto pare l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi ha preso delle drastiche decisioni riguardo tre programmi della rete privata di Canale 5. (Leggilo.org)

L'abolizione definitiva arriverà entro la fine di quest'anno. Giuseppe Ferrara. Il noto emittente televisivo Mediaset, si prepara ad abbandonare uno storico programma che da anni fa parte di esso. L'emittente televisivo Mediaset, abbandonerà uno storico programma che da anni fa parte di esso. (CalcioNapoli1926.it)

Lo chiariscono all’Adnkronos fonti di Cologno Monzese spiegando che l’unico cambiamento visibile sarà il cambio di nome di News Mediaset in TgCom. Il direttore poi si rivolge ai vertici Mediaset: “State per uccidere, o contribuire ad uccidere, una rappresentanza dell’informazione, davanti alla quale tutti bisognerebbe inchinarsi”. (Caffeina Magazine)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Barbara D’urso, cambio di look a Pomeriggio Cinque. Emilio Fede non ha reagito bene alla notizia della presunta chiusura di uno dei Tg storici di Mediaset, il Tg4. Emilio Fede, la reazione alla presunta chiusura del Tg4. (DiLei)