Nicolò Meloni ha sparato per attirare l'attenzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ha disperatamente cercato soccorso: ha gridato, poi ha sparato sei colpi con la sua pistola. In aria, per cercare di attirare l’attenzione: i bossoli sono stati recuperati durante il sopralluogo effettuato sul luogo della tragedia. Emergono particolari ancora più drammatici sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di Nicolò Meloni, guardia giurata cagliaritana di appena 26 anni (ne avrebbe compiuto 27 nei prossimi giorni) che ha perso la vita nella notte nel piazzale della ditta Tecnosolution, a Sestu (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Il presidente del consiglio regionale Piero Comandini esprime, anche a nome dell’assemblea, profondo dolore per la morte della giovane guardia giurata di Cagliari uccisa durante il servizio di vigilanza dal cancello scorrevole di un’azienda di Sestu (La Nuova Sardegna)

Meloni ha cercato di chiedere aiuto. Prima gridando e poi sparando alcuni colpi in aria. I bossoli sono stati ritrovati durante il sopralluogo degli inquirenti. Si chiamava Nicolò Meloni la guardia giurata di 26 anni che è morta schiacciata da un cancello nell’azienda Idrosistemi, situata lungo la Strada Statale 131. (Cagliaripad.it)

Nella notte, i carabinieri sono intervenuti sulla strada statale 131, presso la ditta Tecnosolution, a seguito di una segnalazione ricevuta dai vigili del fuoco e dal personale del 118. L’intervento è stato richiesto dopo un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane di 26 anni, residente a Cagliari, impiegato come guardia giurata per la società Pegaso Security. (Gallura Oggi)

Così le segretarie della Cgil e Filcams di Cagliari, Simona Fanzecco e Nella Milazzo, in riferimento al nuovo incidente mortale sul lavoro la scorsa notte a Sestu, dove ha perso la vita una guardia giurata di 27 anni, Nicolò Meloni, schiacciato da un cancello scorrevole. (L'Unione Sarda.it)

«Siamo venuti a conoscenza della tragica scomparsa di Nicolò Meloni, giovane guardia giurata di 25 anni e collaboratore di Pegaso Security, deceduto questa notte durante un’ispezione all'interno di un'azienda cliente a Sestu (L'Unione Sarda.it)

La tragedia è avvenuta verso l’ 1.30 di notte . Nicolò Meloni , guardia giurata cagliaritana, 27 anni da compiere nei prossimi giorni, è l’ennesima vittima sul lavoro in Italia. (Gazzetta del Sud)