Pierina uccisa dall’amante della nuora: “Li aveva scoperti, lui l’ha accoltellata”

RIMINI. Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. La procura e la questura di Rimini sono certe che abbia pugnalato 29 volte la suocera della sua amante, proprio per evitare che l’anziana donna rendesse pubblica la loro relazione. Aveva paura che l’amante perdes… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

E' terminato intorno alle 11.30 l'interrogatorio di Loris Bianchi, il fratello della nuora di Pierina Paganelli, convocato in Questura a Rimini. Loris è stato sentito come persona informata sui fatti dal sostituto procuratore Daniele Paci che coordina la squadra mobile, diretta dal commissario capo Marco Masia. (San Marino Rtv)

La notte del 3 ottobre scorso avrebbe accoltellato l’anziana per evitare che veniss… La Procura ne è certa, ed è per questo che ha chiesto ed ottenuto dal gip, Vinicio Cantarini, l’arresto del 34enne senegalese, già sospettato da tempo e indagato per omicidio pluriaggravato. (La Repubblica)

L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. – Qualità pessima del video che ritrarrebbe l’assassino, esami del dna ancora non pervenuti, l’alibi difeso per mesi dalla moglie: ci sono ancora diversi punti oscuri sulla sorte di Louis Dassilva. (il Resto del Carlino)

Omicidio di Pierina PaganellIi, arrestato Louis Dassilva

Dassilva è stato fatto salire in un’automobile uscendo da un’uscita laterale della Questura, da dove sono poi partite le auto. Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)

Delitto Paganelli, Dassilva agli arresti Ieri all’alba, Louis Dassilva è uscito da casa scortato dagli agenti della squadra mobile della questura di Rimini. L’unico indagato per il delitto della signora Pierina Paganelli è ora in carcere. (GiornaleSM)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)