Incidente a Londra, muore giovane discendente dei principi Corsini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Un incidente stradale è, secondo le fonti della famiglia, la causa della morte del giovane Filippo Corsini. Filippo, figlio di Duccio e Clotilde Corsini, viveva con la famiglia nella villa reale di San Casciano Val di Pesa (Firenze), una dimora storica ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vera tragedia ha colpito la famiglia Corsini, visto che nella giornata di ieri è morto a Londra Filippo il 21enne discendente da una delle più antiche famiglie di Firenze, investito da un ... (News Italiane)

Il giovane, figlio di Duccio e Clotilde Corsini, è stato investito nella giornata di lunedì da un mezzo pesante mentre ... (PostGenovaOnline)

La famiglia Corsini è una nobile e antica famiglia di Firenze, che risulta si sia stanziata in Toscana molte centinaia di anni fa, addirittura si parla del lontano XII secolo. (CorriereCity)

Vittima dell'incidente stradale a Londra è il giovanissimo Filippo Corsini ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il giovane era figlio ... Corsini è stato investito dal mezzo pesante mentre si trovava sulla 2 ruote. (LA RAMPA di NAPOLI)

E' morto a Londra in un incidente stradale, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, Filippo Corsini, 21 anni, discendente dei principi Corsini, una delle più antiche famiglie di Firenze. A darne la notizia la famiglia. (LaprovinciadelSulcis)