Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio Il mercato di gennaio è ancora lontano. La Juventus però sta cercando di impostare le sue mosse per rinforzare la propria squadra. L'avvio in campionato e in Champions League è stato molto positivo con la squadra bianconera di Thiago Motta che ha mostrato una buona solidità, specialmente nelle gare di Serie A con un solo gol subito nelle prime uscite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. (ilBianconero)

Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice (Blowingpost)

Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. Ecco: Alcaraz e Djalò insegnano, e l'hanno fatto in una stagione con pochi impegni e solo la Coppa Italia (poi vinta) insieme al campionato (Calciomercato.com)

Giuntoli preoccupato per la Juventus Next Gen? La rivelazione di Zazzaroni

Con una rosa già rivoluzionata dal mercato estivo, la Juventus deve fare ora i conti con l'infortunio di Bremer e quello di Milik (il rientro del polacco potrebbe slittare addirittura al 2025, ndr). Inevitabile, dunque, pensare al prossimo mercato di gennaio per sistemare la rosa di Thiago Motta per quanto riguarda la difesa ed eventualmente anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Lucca Juve: c’è un motivo preciso per cui l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per rinforzare il reparto a... (Juventus News 24)

La Juventus Next Gen rischia la retrocessione: 'E' nella testa di Giuntoli' "Tra i vari pensieri che circolano nella testa di Giuntoli figurano anche la Next Gen, che rischia la retrocessione in D", scrive Zazzaroni. (ilBianconero)