Paola Carron eletta presidente di Confindustria Veneto Est

Paola Carron eletta presidente di Confindustria Veneto Est
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

L’Assemblea Generale di Confindustria Veneto Est, tenutasi oggi al Centro Congressi della Fiera di Padova, ha eletto a larghissima maggioranza Paola Carron Presidente per il primo mandato quadriennale 2024-2028 successivo al biennio fondativo della nuova Associazione. L’Assemblea ha registrato presenze record con oltre 2.500 partecipanti. Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è Consigliere Delegato di Carron S.p. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Osservatorio Giovani, fiducia verso IA e ambiente Dall’Indagine realizzata dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, sui giovani dai 14 ai 34 anni, emerge un atteggiamento di complessiva fiducia verso l’IA: solo un terzo del campione (32,7%) reputa l’AI più un rischio che un’opportunità. (Il Giornale d'Italia)

/11/2024 PADOVA – «Servono una visione più europea e maggiore competitività, non possiamo rimanere indietro rispetto a Stati Uniti e Cina». (Antenna Tre)

Assemblea Generale Forum Associazioni Familiari: Bordignon (Presidente Forum): "Investire di più su educazione e formazione"

Era il grande obiettivo fissato due anni fa al momento della nascita della nuova Confindustria Veneto Est, è stato il verbo più ripetuto ieri (22 novembre) nella conferenza del presidente padovano Leopoldo Destro e sarà il titolo dell’assemblea in programma oggi (23 novembre) al Centro congressi di Padova dove verrà sancito il passaggio del testimone alla trevigiana Paola Carron. (ilgazzettino.it)

È Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. Consigliere delegato di Carron spa, azienda leader delle grandi opere civili e infrastrutturali, a 56 anni è stata eletta oggi (sabato 23 novembre) dall'assemblea dell'organizzazione che riunisce gli industriali di Venezia, Treviso, Padova, Rovigo orgnanizzata al Centro Congressi di PadovaFiere. (ilgazzettino.it)

Ma troppo spesso, vediamo i nostri ragazzi intrappolati in una realtà che li frena: la precarietà lavorativa, la difficoltà di accesso alla casa, il peso di aspettative irrealistiche e un mondo digitale che, pur portando vantaggi, spesso crea isolamento. (Il Giornale d'Italia)