Napoli-Monza 2-0: il commento a Monza a caldo dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Monza è storia! Commenta la gara della squadra di Alessandro Nesta contro i campioni d'Italia in carica a Monza a caldo, il format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio con il commento live dei tifosi. La diretta questa sera andrà in onda sul canale Youtube di MonzaNews ( per accedere). Ma non è tutto. Napoli-Monza, domani l'approfondimento a Monza una città da serie Domani sera invece torna l'appuntamento con Monza una città da serie A dalle 20:30 sul canale 79 del digitale terrestre, sul canale 110, su Sky canale 900 e in streaming sul canale di EsteNews. (Monza-News)
Ne parlano anche altre testate
L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado è intervenuto a Calcio Time, trasmissione curata dalla redazione del portale www.europacalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli che è già diventato beniamino della piazza partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, soffermandosi su diversi temi legati alla squadra azzurra: “E’ molto diverso l’approccio tra Premier e Serie A, sotto l’aspetto tattico il lavoro è intenso ed anche sotto il punto di vista fisico”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)
Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)
“Il Napoli continua a crescere? Ogni partita ha una storia a sè e magari non sei sempre brillantissimo. (Terzo Tempo Napoli)