Napoli-Monza 2-0: il commento a Monza a caldo dei tifosi

Napoli-Monza 2-0: il commento a Monza a caldo dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Napoli-Monza è storia! Commenta la gara della squadra di Alessandro Nesta contro i campioni d'Italia in carica a Monza a caldo, il format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio con il commento live dei tifosi. La diretta questa sera andrà in onda sul canale Youtube di MonzaNews ( per accedere). Ma non è tutto. Napoli-Monza, domani l'approfondimento a Monza una città da serie Domani sera invece torna l'appuntamento con Monza una città da serie A dalle 20:30 sul canale 79 del digitale terrestre, sul canale 110, su Sky canale 900 e in streaming sul canale di EsteNews. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. L'account Instagram, con il video dell'esultanza dell'ex Sassuolo, ha celebrato Politano con un simpatico gioco di parole: "Polit'amo". (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Il Napoli vince 2-0 contro il Monza, rischiando il minimo e ottenendo il massimo. Il successo nasce grazie all’ottimo lavoro del primo tempo, quando Politano e Kvaratskhelia sfruttano le due palle gol a disposizione. (CalcioMercato.it)

Battuto il Monza: il Napoli vola in vetta

Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte ufficiali MONZA - IN ARRIVO (CalcioNapoli24)

Ma il tecnico Antonio Conte è convinto che la sua squadra non possa lottare per lo scudetto: "I tifosi devono sognare, io devo tenere i piedi per terra". (Fanpage.it)

McTominay, poi, ci prova ma il suo tiro è chiuso da Carboni; dal rimpallo la palla... Nonostante il buon avvio degli ospiti, gli azzurri a metà primo tempo passano in vantaggio con Politano con un sinistro a giro. (Tuttocampo)