Nintendo Switch Online, disponibili da ora 7 nuovi giochi gratis a sorpresa

Nintendo Switch Online ha deciso di offrire con effetto immediato tanti nuovi regali a sorpresa per tutti i suoi fan abbonati, aggiornando il catalogo per NES con ben 7 giochi gratis. Già da adesso potrete dunque scoprire nuovi grandi classici per la storica console a 8-bit di casa Nintendo, a patto ovviamente di essere iscritti al servizio in abbonamento (che trovate su Amazon). Ricordiamo che il catalogo NES è disponibile come parte dei bonus per una regolare iscrizione a Nintendo Switch Online: non sarà dunque necessario essere iscritti al Pacchetto Aggiuntivo per approfittare di questi regali. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un giugno monotematico, che ci ha trasportato nel mondo di Mega Man in quadricromia, luglio spazia tra generi decisamente diversi tra loro. Possessori di console Nintendo, è di nuovo arrivato il momento di fare scorta di grandi classici grazie alla sottoscrizione Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link), che oggi ci propone ben 7 titoli provenienti dall’epoca NES (GameSoul)

Quale di questi giochi proverete per primo? Questi titoli, originariamente sviluppati per il Nintendo Entertainment System (NES), includono sia giochi pubblicati da Nintendo che da sviluppatori di terze parti. (NintendOn)

Prima di tutto, è possibile usare una prova gratuita una sola volta per ogni account Nintendo a vostra disposizione. Il rinnovo è inoltre attivo in modo automatico e dopo i sette giorni di prova viene attivato il piano individuale da 30 giorni: se non si vuole rinnovare, ricordare di annullare l'opzione tramite le impostazioni. (Multiplayer.it)

Sette giochi NES sono stati aggiunti a Nintendo Switch Online, due di Microsoft

Urban Champion The Mystery of Atlantis (The Games Machine)

Cobra Triangle Nintendo ha annunciato sette nuovi giochi NES aggiunti al suo servizio in abbonamento Nintendo Switch Online. Si tratta delle novità di luglio 2024, che gli abbonati possono giocare da subito. (Multiplayer.it)