Tamayo Perry, addio all’attore de “Pirati dei Caraibi”

Tamayo Perry, addio all’attore de “Pirati dei Caraibi”

Tamayo Perry, l’attore noto per aver partecipato alla saga de Pirati dei Caraibi, è morto il 23 giugno dopo essere stato attaccato da uno squalo alle Hawaii mentre stava facendo surf. Aveva 49 anni. Attaccato da uno squalo: morto Tamayo Perry A riferire quanto accaduto è stata l’Associated Press. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Una tragedia che si è consumata nel giro di pochi secondi e che ha visto protagonista uno degli attori più amati del grande schermo. L’uomo si è spento all’età di quarantanove anni, lo scorso 23 giugno, nei pressi di Goat Island, a largo della rinomata spiaggia di Mālaekahana, che si trova sul versante nordovest di Oahu, alle Hawaii (arabonormannaunesco)

Perry era molto conosciuto nell’ambiente del surf, avendo partecipato e vinto gare importanti, esponente di spicco del freesurf. E grazie alla sua fisicità era stato anche attore in diversi film di grande successo commerciale dai Pirati dei Caraibi, a Lost, m anche Hawaii Five-0, Blue Crush e Charlie's Angels. (DiLei)

È morto così, alle 13 di domenica 23 giugno (circa l’1 di notte di lunedì, in Italia), Tamayo Perry, 49enne leggenda del surf mondiale nonché apprezzato attore (aveva recitato ne “I Pirati dei Caraibi: Oltre il confine del mare” e in “Blue Crush” ed era apparso anche in “Lost” e “Hawaii Five-O”) e, negli ultimi tempi anche bagnino per la Honolulu Ocean Safety. (Corriere della Sera)

Morto per l'attacco di squalo Tamayo Perry, attore di Pirati dei Caraibi

News Morto Tamayo Perry, addio all’attore di Pirati dei Caraibi L'attore di Pirati dei Caraibi Tamayo Perry è morto a 49 anni a causa dell'attacco di uno squalo Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Il surfista, che nel 2011 ha lavorato anche come attore nel cast de I Pirati dei Caraibi: oltre il confine del mare, è rimasto vittima di un attacco di uno squalo. L’incidente si è verificato domenica 23 giugno ed è stato confermato dai servizi di emergenza di Honolulu, capitale dell’arcipelago statunitense. (Open)

Tamayo Perry, surfista e attore famoso per il suo ruolo in "Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare", è morto dopo essere stato ferito da uno squalo mentre surfava al largo di Goat Island, Hawaii (Kodami)