"Suzuki Music Party" con Amadeus, stasera in tv: ospiti, scaletta, canzoni
Domenica 22 settembre 2024 può essere una data da ricordare nella storia recente della nostra televisione: Amadeus, il conduttore italiano più celebre e amato dei nostri tempi, fa il suo debutto sul canale Nove, dopo molte gloriose stagioni in Rai. Dopo la prima puntata di "Chissà chi è", Amadeus conduce, a partire dalle 21.30, insieme a Ilenia Pastorelli, il "Suzuki Music Party 2024", carrellata di artisti nostrani che presentano brani inediti, sicuri successi dei prossimi mesi. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella prima serata di domenica 22 settembre il conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo intratterrà il pubblico con il suo Suzuki Music Party, una grande festa della musica in cui 21 artisti porteranno sul palco canzoni amatissime e inediti tutti da scoprire. (DiLei)
Amadeus sul Nove con Suzuki Music Party Durante la serata sono protagonisti quindici big della musica italiana, un grande concerto in cui ogni artista canta un brano del proprio repertorio e un nuovo singolo in anteprima. (Radio Deejay)
Classe 2003, è nata a La Spezia ed è cresciuta tra i vinili del padre DJ. (CremaOggi.it)
Alle 21.30 riflettori accesi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano, dove il 17 settembre è stato registrato il maxi concerto. (AMICA - La rivista moda donna)
Oggi 22 settembre il conduttore riparte con ben due programmi: il primo alle 20.30 (anteprima alle 20.25 ndr) con ‘Identity’, titolo italiano "Chissà chi è", ovvero il rifacimento de "I soliti ignoti" e poi alle 21.30 andrà in onda il Suzuki Music Party. (leggo.it)
A fianco del conduttore ci saranno ci saranno il deejay Massimo Alberti e l’attrice Ilenia Pastorelli. Lo hanno definito un mini Sanremo: quindici tra gli artisti più popolari del momento a esibirsi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano. (la Repubblica)