Calamai: "Pradè ha avuto un'intuizione geniale con Kean. Allegri dietro la lavagna perché non è riuscito a valorizzare un fenomeno"
Il giornalista fiorentino, Luca Calamai, in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, parla di una “sorprendente Fiorentina” che “sale al secondo posto in classifica”. “Intuizione geniale” L'attenzione è inevitabilmente puntata su Kean: “La favola di questo bomber merita una riflessione - continua - Intanto bravo al diesse Pradè che lo ha acquistato anche a un prezzo non da regalo (tredici più cinque di bonus…) fregandosene del fatto che Moise, nella stagione appena conclusa, avesse realizzato zero reti. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Se è vero che Giuntoli sta cercando (anche) un vice Vlahovic, lo è altrettanto che la Juventus l'aveva già in casa. (Sport Mediaset)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Kean, arrivato in estate dalla Juventus per ‘soli’ 15 milioni – euro più euro meno – è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese di questo avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a segno contro il Verona al Franchi. (Adnkronos)
Foto di Lorenzo Marucci "Sono molto contento che nel campionato italiano stiano emergendo Lazio, Fiorentina, Atalanta... Bisogna finire con l'egemonia delle solite. E' molto più bello, più avvincente". (Firenze Viola)
Dopo le difficoltà dello scorso anno, Moise Kean è finalmente tornato a brillare, rendendosi protagonista di un grande inizio di campionato. (Sky Sport)