“McTominay come lui”, scozzese paragonato a un ex fedelissimo di Conte: chi è

Scott McTominay, con il suo gol, ha deciso il match tra il Torino e il Napoli, regalando alla compagine guidata da Antonio Conte i tre punti e il momentaneo allungo in classifica. Un gol per prendersi i tre punti e per caricarsi sempre più il suo Napoli sulle spalle. Scott McTominay è sempre più leader del gruppo azzurro, che a Torino ha dato un’altra impressionante prova di forza e compattezza. Lo scozzese, però, è stato nettamente il migliore del match, non solo per il gol ma anche per quella che è stata la sua densità e qualità in mezzo al campo, che non fanno altro che impazzire di gioia Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Torino-Napoli, tensione all'esterno del settore ospiti: tanti tifosi ancora fuori (Tutto Napoli)

Nei minuti che precedono la gara, infatti, ci sono stati lanci di petardi tra le opposte tifoserie. Ma la tensione è salita all'esterno dello stadio. (ilmattino.it)

L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali in difesa dei diritti dei tifosi, ha commentato con preoccupazione l’incidente verificatosi all’ingresso del settore ospiti durante la partita Torino-Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Ammassati senza respiro”, la testimonianza shock del tifoso del Napoli a Torino – VIDEO

Torino-Napoli, tensione all'esterno del settore ospiti: tanti tifosi ancora fuori (Tutto Napoli)

L’attaccante danese si confessa ai media inglesi sulla sua esperienza in azzurro e sul nuovo capitolo all’Everton. “Mi sto trovando bene qui in Inghilterra. (Napolipiu.com)

Torino Napoli ha regalato enorme gioia a tutto il popolo di fede napoletana che si gode il primo posto in classifica. Gli azzurri sono riusciti a infliggere la sconfitta ai padroni di casa grazie alla fantastica rete di Scott McTominay, autore anche quest’oggi di una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)