Napoli, i punti interrogativi e la nuova filosofia: Conte con la Roma per restare in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, i punti interrogativi e la nuova filosofia: Conte con la Roma per restare in vetta Si riparte, senza più soste, per quasi quattro mesi. Il campionato del Napoli riprende dalla sfida alla Roma, sold-out da settimane, che può dire già tantissimo sul lungo termine di entrambe le squadre. Per la Roma in realtà la stagione ha già detto tantissimo, col terzo allenatore per invertire una tendenza preoccupante ed il giocatore simbolo, Paulo Dybala più dentro che fuori, ma quale scenario migliore del Maradona per cambiare la narrazione, svoltare la stagione e darsi nuovo slancio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riporta Il Corriere dello Sport, contro la Roma il Napoli ritrova Stanislav Lobotka, centrocampista azzurro che in estate piaceva al Barcellona, ma alla cui cessione si oppose Antonio Conte: “L’importanza di Lobotka l’ha ribadita a più riprese lo stesso Conte, che in estate si è opposto alla sua cessione. (Terzo Tempo Napoli)
Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di... (Tutto Napoli)
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Il pienone previsto allo stadio porterà il club ad aprire con grande anticipo i cancelli del Maradona, teatro di scena del match domenicale. Attesa per Napoli-Roma. (ilmattino.it)
Nessuna sorpresa nel Napoli. Ranieri rimette la difesa a 4 con Angelino terzino. Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Dybala in forte dubbio (IlNapolista)
Sono ore di attesa in vista del ritorno in campo della Roma. Domani alle 18 i giallorossi torneranno infatti a giocare in Serie A, ora sotto la guida di Claudio Ranieri, contro il Napoli. (Il Romanista)