Fedez a Real Talk risponde su ultras e Luca Lucci “padrone di San Siro”, ma ne ha per tutti: Ferragni e Tronchetti Provera (“amore e patrimonio”), Briatore, Corona, Sala, Luis Sal. E anche su Diddy e
Ci sono nuove ombre intorno alla figura di Luca Lucci. Oltre all’indagine Doppia Curva, che ha colpito entrambe le tifoserie di San Siro, c’è quella sul narcotraffico. Il Toro emerge come uno dei personaggi più potenti del mondo dello spaccio di droga a Milano, in Lombardia e non solo. Sono i suoi partner criminali a parlare di lui come il “numero uno in Italia” quando si parla di hashish (MOW)
Su altri media
Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)
In alcune strofe inedite presentate nel format Real Talk, Fedez ha attaccato il sindaco di Milano Beppe Sala descrivendolo come "un influencer con la fascia tricolore". (Fanpage.it)
Il rap di Fedez contro Chiara Ferragni e il suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Nel mirino di Fedez finisce anche il sindaco di Milano, Beppe Sala. Il rapper milanese è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - e non si è tirato indietro davanti alla sfida:: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque Il freestyle contro tutti (Adnkronos)
Gossip TV Incalzato dai conduttori della trasmissione Radio La Zanzara, Fedez commenta scherzosamente la relazione fra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, rampollo della dinastia Pirelli. (ComingSoon.it)
Il rapper milanese, ospite del programma di culto 'Real Talk' – un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - si è scatenato passando dall'ex moglie Chiara Ferragni (e il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera), al sindaco di Milano Beppe Sala, fino al suo rapporto con il pregiudicato Luca Lucci, capo ultras della curva del Milan, la sua squadra del cuore. (la Repubblica)
Si torna sempre a parlare di Fedez. Dopo l'annuncio di Carlo Conti della sua prossima partecipazione a Sanremo, il rapper continua a far discutere con nuove frecciatine e sassolini dalla scarpa che si è voluto togliere durante il suo Real Talk, il format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma. (leggo.it)