Marbella, auto sulla folla ferisce sette persone. Allarme terrorismo, ma è una rissa tra ubriachi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Si trattava di due bande di inglesi cacciate da un club della Costa del Sol, che hanno finito di regolare i conti in strada. L'inseguimento ha scatenato il panico fra la folla. Il conducente del mezzo è stato arrestato. di F. Q. | 29 maggio 2017. 0 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

MADRID - Panico ieri sera a Porto Balnus, nella celebre località turistica di Marbella, sulla Costa del Sol, dove un fuoristrada ha falciato la folla nel centro pedonale e provocato almeno 8 feriti, fra i quali un neonato di 12 mesi e la madre. (Il Mattino)

Arrestate due persone. Un ... (Sky TG24)

Poi dopo essere fuggiti a un posto di blocco hanno causato un incidente in autostrada. Alcuni, ubriachi, hanno investito i rivali sul marciapiede. (Sky Tg24)

Lo riportano i media locali, secondo i quali sarebbe stato arrestato un uomo di nazionalità inglese. Sempre secondo i media l'autista dell'auto sarebbe stato ubriaco. (Il Gazzettino)

A Marbella, in Spagna, è rientrato nella notte l'allarme causato dall'auto che aveva travolto i passanti, seminando il panico in un'affollata zona pedonale. (CataniaLiveNews)

A Marbella, in Spagna, è rientrato nella notte l'allarme causato dall'auto che aveva travolto i passanti, seminando il panico in un'affollata zona pedonale ... (Il Ponente)