Tennis - Cina Open, è il giorno della finale più attesa tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Tennis - Cina Open, è il giorno della finale più attesa tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Tennis I due rivali si affronteranno per la terza volta in questa stagione con il tennista spagnolo in vantaggio negli scontri diretti 5-4 La finale più attesa, la finale preventivata: sul centrale di Pechino alle 11 andrà in scena l'ennesimo capitolo della "saga" della nuova era del tennis tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La nuova generazione del tennis mondiale si affronterà per conquistare il titolo al Cina Open, la prima tappa in Asia prima del torneo di Shanghai (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz (Liberoquotidiano.it)

In altri momenti la sfida contro il cinese Bu, giocatore che partecipa ancora a tornei challenger, sarebbe stata per Sinner poco più di un allenamento ma al China Open di Pechino il gioiello di casa è sembrato ispirato dagli antenati che in Cina hanno il loro gran peso e si è presentato alla semifinale con piglio davvero incisivo. (UnserTirol24)

PECHINO. «Un ottimo match, considerando tutte le cose», ha commentato il numero del tennis mondiale, con parole apparse come un respiro di sollievo. (Il Centro)

Sinner lotta con Bu e conquista la settima finale dell'anno. Domani con Alcaraz per il titolo

Sinner e Alcaraz si ritrovano di fronte per l’11/a volta per dare vita a Pechino a un nuovo capitolo di un duello destinato a entrare nella storia del tennis. Si trattava solo del terzo confronto tra i due che ormai da 3 anni si stanno dando costantemente battaglia in giro per il mondo. (la Repubblica)

Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. (SNAI Sportnews)

Sarà Alcaraz il rivale per il titolo domani mattina, in una sfida che lo scorso anno si era giocata in semifinale ed era stata vinta dall'italiano. Alla fine Bu, un po' di paura ce l'ha messa. (La Gazzetta dello Sport)