B. Leverkusen, Xabi Alonso a Sky: "Giocare contro l'Atalanta è un problema per tutti"

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della finale di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole: "Per noi è una soddisfazione, per tutto quello che abbiamo fatto, ma la concentrazione è solo per domani, sarà una partita diversa. L'Atalanta è una squadra forte e sarà difficile". 926861 Altre due finali dopo la festa di domenica. Come arrivate alla partita di domani? "Tutti i momenti sono buoni per giocare una finale. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

All'ombra delle mura venete di Città Alta la tensione è palpabile: oltre ottomila bergamaschi sono già partiti alla volta di Dublino per sostenere Gasperini e i suoi ragazzi per quella che sarebbe un'impresa storica; migliaia di altri tifosi la seguiranno dal maxi-schermo allestito nel centro della città. (La Stampa)

Alla vigilia della finale di Europa League contro l’Atalanta, il centrocampista del Bayer Leverkusen, Granit Xhaka, ha rilasciato un’intervista al sito della UEFA, partendo da cosa abbia influito nella splendida stagione del club tedesco: “Tanti fattori. (Atalantini.com)

Una sfida che, comunque vada, è destinata a rimanere nella storia di Bergamo. Saranno circa 8mila gli atalantini che mercoledì sera saranno presenti a Dublino per assistere alla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (BergamoNews.it)

D'accordo, non è la Champions, ma per l'Italia che non vince il secondo trofeo europeo da 25 anni (Parma 1999), è un appuntamento che conta. Gian Piero Gasperini prende per mano la sua Dea, forse per l'ultima salita da fare insieme, e vuole portarla sul tetto d'Europa. (ilGiornale.it)

Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman (TUTTO mercato WEB)

Il maestro Gasp insegue il primo trofeo, il predestinato Xabi il treble: Scamacca e Wirtz dal 1' (TUTTO mercato WEB)