Minicar contro Panda: morta una donna, 4 feriti (uno grave)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’incidente che si è verificato sulla Statale 113, all’altezza di contrada Drago, a Capo d’Orlando, che ha coinvolto una Fiat 600 con tre giovani a bordo e una Fiat Panda con a bordo una anziana coppia, è morta Rosa Cortese di 77 anni e si trovava sulla Panda guidata dal marito di 84 anni, ambedue residenti a Capo d’Orlando ma lui di origini agrigentine. Ferito gravemente uno dei tre ragazzi della Fiat 600, trasferito in elisoccorso al Policlinico di Messina (GrandangoloAgrigento)
Su altri media
Tornava dal supermercato insieme al marito la signora Rosa Cortese, la 77enne che ha perso la vita stamattina a Forno sulla SS113. La donna, pensionata, viveva a Capo d'Orlando, non lontano dal luogo della tragedia. (98zero)
Le immagini, riprese dalle telecamere di sicurezza di un'abitazione, mostrano i due mentre si avvicinano alla propria auto parcheggiata davanti casa. In un attimo, un fulmine si abbatte con una violenza impressionante su un albero a pochissimi metri da loro. (Il Giornale d'Italia)
Minicar contro Fiat Panda L’incidente è avvenuto in contrada Drago, lungo un tratto della SS113 tristemente noto per la pericolosità. Il bilancio è gravissimo: una donna è morta, mentre tre giovani sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni critiche. (Corriere Adriatico)
Lo scontro frontale sulla statale 113. Chi è la vittima (LiveSicilia)
Per cause ancora da accertare, al km 106,900 della statale 113 'Settentrionale Sicula' un'auto e una minicar si sono scontrate frontalmente.... (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, dando il via ad un complesso intervento di emergenza. Un grave incidente è avvenuto sulla statale Trapani-Palermo, nel territorio di Capo D’Orlando: due auto si sono scontrate violentemente lungo la statale 113, all’altezza del chilometro 106,900. (BlogSicilia)