Alcaraz guarda Sinner negli occhi e mette a tacere le malelingue: gli fa un discorso bellissimo

Video suggerito 1 "Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona". La frase che Carlos Alcaraz dedica a Jannik Sinner dopo averlo battuto in finale all'Atp 500 di Pechino ha un valore particolare perché capita in un momento molto difficile per la vita e per la carriera del numero uno al mondo. Tra i due c'è sempre stato un ottimo rapporto reciproco di stima, mai scalfito nemmeno dalla diversità di vedute sulla questione del calendario e del recente botta e risposta a distanza o dalle malelingue, dal vociare di sottofondo che ha accompagnato (e accompagna) l'alto-atesino da quando è scoppiata la vicenda doping (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner Alcaraz tv streaming. (Calcio e Finanza)

Lo spagnolo viene a capo di un match a tratti epico contro il numero 1 del mondo e vince il titolo in Cina Carlos Alcaraz vince per la terza volta in stagione su tre contro Jannik Sinner: lo spagnolo vince il titolo dell’ATP 500 di Pechino battendo in tre ore e venti di ottimo tennis l’azzurro con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3). (TennisItaliano.it)

Sinner oggi battuto da Alcaraz in finale Pechino, quanto guadagna e nuovo ranking

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz prima avversari e poi compagni di viaggio. L'azzurro e lo spagnolo, protagonisti della finale del torneo Atp 500 di Pechino, dopo il match sono saliti in aereo per volare a Shanghai, dove è già iniziato il Masters 1000. (Adnkronos)

I punti chiave La vittoria in due set (il Giornale)

La prima sconfitta in finale dopo 6 vittorie stagionali - Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e US Open - è un po' meno amara per il premio di consolazione da 374.340 dollari. (Adnkronos)