La rapina finisce male: sparatoria sulla strada statale tra le auto, c'è un ferito grave
C'è stata una sparatoria sulla Statale 36 all'uscita di Bellano, in provincia di Lecco. Carabinieri e polizia hanno risposto al fuoco di ladri in fuga dopo una rapina. Sui social si sono diffuse foto e video dell'accaduto. Tutto è successo nella mattinata di oggi, 20 novembre. Alle 10:53 sono stati allertati anche i soccorsi di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - in codice rosso. Ci sarebbe infatti una persona coinvolta nella sparatoria e gravemente ferita. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
La sua azione era iniziata un'ora prima in uno sportello bancario a Castione Andevenno, paese alle porte di Sondrio. Nello scontro a fuoco l'uomo è stato ferito e si trova in gravi condizioni in ospedale a Lecco (TGR Lombardia)
Sparatoria in superstrada, cosa sappiamo I malviventi, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Polstrada di Bellano (Lecco) e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (corriereadriatico.it)
Rapina con sparatoria fuori da un centro commerciale di Castione Andevenno (Sondrio), in Valtellina. (leggo.it)
Sparatoria a Bellano, sul lago di Como, dopo una rapina in un centro commerciale a Castione Andevenno, in Valtellina e il successivo inseguimento delle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )
Le forze dell’ordine, in particolare pattuglie dei carabinieri e della polizia stradale, hanno ingaggiato un inseguimento all’altezza dello svincolo di Bellano. Sparatoria sulla Statale 36 a Bellano (Lecco) (Virgilio Notizie)
A quanto pare l'uomo ferito sarebbe un rapinatore in fuga. Avrebbe tentato, sembra insieme a un complice, di mettere a segno un colpo allo sportello di una banca all’interno di un centro commerciale a Castione (Sondrio). (Liberoquotidiano.it)