La stampa spagnola contro il Real Madrid sul boicottaggio della cerimonia del Pallone d'Oro

La stampa spagnola contro il Real Madrid sul boicottaggio della cerimonia del Pallone d'Oro Carlo Ancelotti ha vinto il premio di allenatore di club maschile dell'anno, ma non era presente alla cerimonia di premiazione. I media spagnoli hanno dichiarato martedì che il Real Madrid si è sminuito boicottando la cerimonia del Pallone d'Oro, e persino il solitamente fedele Marca ha espresso il suo parere, mentre l'allenatore della nazionale spagnola ha ammesso che "non è un bene per il calcio". (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il vincitore della 68° edizione del Pallone d’oro non ha tatuaggi né orecchini, porta capelli corti e ordinati, è laureato in economia e management e all’università viveva in una residenza studentesca, dove incontrò la sua ragazza, Laura, che studiava medicina. (Esquire Italia)

Pallone d’Oro gate: perché è stato un disastro per tutti? (TUTTO mercato WEB)

L’ex capitano del Real Madrid spiega: “Nulla contro Rodri, ma in partita non fa nulla che mi faccia dire ‘wow’”. Un epilogo che ha fatto molto discutere, non per il valore del fenomenale centrocampisti dal Manchester City e della Nazionale spagnola, bensì per quello che è accaduto il giorno della cerimonia della consegna di quello che è da sempre il più importante riconoscimento individuale al quale un giocatore può ambire. (Goal Italia)

Pallone d'Oro a Rodri, giornalista cileno spiega la scelta: "Vinicius pessimo in Copa America"

La decisione del Real Madrid di cancellare all’ultimo momento il viaggio a Parigi delle 50 persone pronte a partecipare al Galá del Pallone d’Oro si è trasformata in un boomerang avvelenato. Anche in Spagna, anche nei media più vicini e affini alla Casa Blanca la decisione di Florentino Pérez è stata fortemente criticata. (La Gazzetta dello Sport)

La Ecosuntek Spa di Gualdo Tadino ha deciso di partecipare attivamente all’iniziativa ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’, un progetto di grande valore sociale che permette di supportare scuole, ospedali ed Rsa del territorio attraverso la donazione di libri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. (TUTTO mercato WEB)