IL DATO - Commissioni agli agenti: Juve prima in Italia con 34 milioni, Napoli al terzo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

La FIGC ha pubblicato i dati della trasparenza nei confronti degli agenti sportivi, cioè il dato aggregato (quindi non nella singola operazione) pagato da ogni club per i trasferimenti. A farla da padrona è la Juventus, visti i tantissimi trasferimenti effettuati: da Koopmeiners a Douglas Luiz, passando per Cabal, Di Gregorio, Adzic, Conceicao, Nico Gonzalez - solo parzialmente - ma ci sono anche le cessioni come quelle di Kean, Huijsen, Soule... (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Segue, decisamente più staccata, l'Inter, con una spesa di € 24.737.661,00 euro, con il Napoli a chiudere il podio con € 18.184.273,62. (Tutto Juve)

Quali sono i principi più importanti che sono emersi dal vostro studio? "Intanto è emerso che oggi il mondo energetico si trova in un contesto molto complesso che sta portando da un lato ad una spinta alla decarbonizzazione forte, dall'altra la crisi geopolitica che stiamo vivendo, ossia le guerre e le nuove politiche trumpiane, sta portando a una forte volatilità sul mercato dell'energia che funziona come una spugna su tutti queste questioni. (Il Giornale d'Italia)

"Significa valorizzare il merito di una squadra, quella di Edison Next, e di Edison più in generale, che da tre anni e mezzo porta avanti questa iniziativa. Cosa significa per lei vincere il Premio "Manager Efficienza Energetica 2025"? (Il Giornale d'Italia)

Ecco, lasciando da parte le poesia per addentrarsi nella prosa, il dato relativo alla scorsa stagione racconta ancora di una impennata dei costi che per tutta la Serie A si assesta (dati Figc sulla trasparenza dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024) a una cifra di oltre 226 milioni di euro in crescita del 2,7% rispetto al 2023 . (Tuttosport)

Torna a parlare il difensore bianconero e lo fa raccontando la sua emozione piu’ grande quando vinse la coppa Italia. Parla da Juventino Bremer e fissa chiaro l’obiettivo, potenzialmente raggiungibile anche questa stagione se l’infortunio non l’avesse frenato (News Sports)

Una cifra molto importante che la vede in testa alla classifica stilata dalla Figc nella sua sezione "Trasparenza". Sapete quanto ha pagato la Juventus agli agenti nel 2024? Trentaquattro milioni o, per essere precisi, 33,9. (Tuttosport)