Bologna-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Bologna-Verona: dove vederla in TV Bologna-Verona si giocherà venerdì 23 febbraio 2024 nel palcoscenico dello Stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45. La partita di Serie A Bologna-Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. (Quotidiano Sportivo)

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

13.45 - A meno di una settimana di distanza dalla vittoria contro la Lazio, il Bologna si prepara a tornare in campo. Domani sera, infatti, è in programma il match casalingo contro l'Hellas Verona che Thiago Motta, tecnico dei felsinei, presenterà tra pochi minuti in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato anche della raccolta firme a lui intitolata da parte dei tifosi chiamata "Th (TUTTO mercato WEB)