📢 Skriniar alla Juventus a gennaio: colpo a sorpresa anche al fantacalcio

Skriniar Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando l’ipotesi di irrompere con forte decisione su Skriniar, attualmente in forza al PSG, ma fuori dai piani di Luis Enrique. L’ex Inter continua a faticare nel trovare spazio e non è escluso che possa aprire a un addio immediato a gennaio. Dopo l‘infortunio di Bremer, infatti, la Juve dovrà cercare un valido sostituto per completare il reparto difensivo, e il nome di Skriniar potrebbe fare proprio al caso di Giuntoli e Thiago Motta (FantaMaster)

Su altre fonti

In casa Juventus la squadra è tornata ad allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri, sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sfideranno la Lazio nel match valido per l’ottava giornata di campionato. (SpazioJ)

Oggi è giovedì 10 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

"Juve, Skriniar si può fare". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è concentrata sul mercato bianconero e sulla necessità di arrivare ad un nuovo difensore dopo l'infortunio subito da Bremer. (Tutto Napoli)

Skriniar alla Juventus a gennaio: c’è un solo ostacolo per Giuntoli

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Nonostante non sia infortunato, l'allenatore del PSG, Luis Enrique, gli ha preferito altri difensori, relegandolo ad un ruolo marginale nella rosa. La Juventus potrebbe tentare il colpo Milan Skriniar dal Paris Saint-Germain nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Un bel guaio per Thiago Motta, che dovrà rinunciare per i prossimi mesi al perno della difesa bianconera. La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per almeno sei mesi dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio, con il brasiliano operato nei giorni scorsi in Francia e che dovrà saltare presumibilmente il resto della stagione. (CalcioMercato.it)