Disney+ dice addio alla condivisione degli account e agli ad-blocker: cosa cambierà da settembre

Disney+ dice addio alla condivisione degli account e agli ad-blocker: cosa cambierà da settembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Multiplayer.it ECONOMIA

Le piattaforme di streaming sono ormai entrate a far parte della nostra vita di tutti i giorni, andando a sostituire quasi totalmente i supporti fisici come i Blu-ray e i DVD per l'intrattenimento home-video, garantendo un ampissimo catalogo di film e serie TV on-demand dietro il pagamento di un abbonamento mensile o annuale, a seconda dei casi. Proprio a tal proposito, direttamente da Disney+ arriva una doccia fredda per i suoi utenti: la compagnia ha fatto sapere, per mezzo di un comunicato stampa ufficiale inviato tramite email a tutti gli utenti, che a partire dal mese di settembre non sarà più possibile condividere gli account. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con una mail inviata ieri agli abbonati Disney+ comunica i cambiamenti che scatteranno a partire dal settembre per gli abbonati italiani. (DDay.it)

Le nuove condizioni dell’abbonamento a Disney+ introducono nuove norme per bloccare la condivisione delle password tra utenti che non fanno parte dello stesso Nucleo familiare. Cosa cambia per Disney+ (Libero Tecnologia)

Disney+ ha annunciato importanti cambiamenti per i suoi abbonati. A partire da settembre, la condivisione degli account non sarà più consentita sulla popolare piattaforma di streaming. (Tom's Hardware Italia)

Disney+ contro la condivisione della password e gli ad-blocker!

A partire da settembre, anche gli abbonati italiani a Disney+ non potranno più condividere la password del loro account. Non è l'unica doccia fredda inclusa nell'ultimo annuncio della piattaforma. (Lega Nerd)

Non si tratta di un vero e proprio blocco, né di un divieto, ma di alcune limitazioni alla condivisione degli abbonamenti a Disney+, è bene precisarlo subito. (Tutto.TV)

Stop alla condivisione delle password su Disney+ Seguendo la strategia adottata da Netflix dello scorso anno, a partire da settembre anche Disney+ ha intenzione di bloccare in Italia la possibilità di condividere la password con persone che non fanno parte del nucleo familiare; le persone al di fuori dovranno usare un account proprio. (La pagina degli sconti)