Il Game of The Year ai TGA 2024 può essere conferito a DLC o espansioni

Il Game of The Year ai TGA 2024 può essere conferito a DLC o espansioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo del gaming, in questo periodo, si concentra del tutto sui The Game Awards, l'ormai decennale show presentato da Geoff Keighley, volto a riconoscere il meglio dell'industria videoludica. Fra le varie categorie dei TGA, la più discussa è certamente il Game of The Year, per quanto rappresenta all'interno dello show. Potremmo sicuramente definire il GotY come il "premio massimo" dello spettacolo, conferito a quel titolo che si è rivelato il migliore prodotto negli ultimi 12 mesi, fra tutti quelli presentati. (Gamesource)

Su altri giornali

L'evento creato da Geoff Keighley è giunto al suo decimo anniversario, e il 12 Dicembre sapremo quali videogiochi saranno premiati nelle oltre 30 categorie dei TGA, e quale titolo si porterà a casa l'ambito premio di Game of The Year. (Gamesource)

Con Geoff Keighley nuovamente al comando della kermesse più rumorosa della stagione videoludica, i The Game Awards 2024 si preparano a svelare le nomination ufficiali in tutte le categorie. (Spaziogames.it)

The Game Awards 2024: saranno candidabili anche espansioni e DLC. Valutato anche il rapporto qualità/prezzo

Lo show oltre a premiare i migliori giochi è da sempre stato ‘casa‘ di grandi annunci e spettacolari trailer. Questo in aggiunta a tutti i giochi pubblicati nel corso del 2024. (Gametimers)