Paola Caruso festeggia l'onomastico del figlio: "Che San Michele ci faccia un miracolo"

"Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo ", la showgirl condivide sui social le foto della festa per l'onomastico del figlio Michele Paola Caruso ha festeggiato l'onomastico del figlio del figlio Michele, di cinque anni. "Buon Onomastico Michele mio che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo insieme a tuo nonno Michele dal cielo", ha scritto la showgirl, 39 anni, condividendo sui social gli scatti con il figlio Michele e Wanda, la mamma di Paola Caruso. (Mediaset Infinity)

Su altri media

“Il danno al nervo della gamba di mio figlio è permanente, l’operazione non è riuscita”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

La showgirl, in questo momento buio della sua vita, ha trovato l'amore: «Questa persona è entrato nella nostra vita da due anni, il mio compagno, Gianmarco, mi aiuta tantissimo, ci sta sempre vicino. Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, ha raccontato che non c'è nessuno sviluppo positivo in merito alla salute del suo bambino Michele. (ilgazzettino.it)

Gossip TV Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, oggi sabato 28 settembre 2024, per aggiornare Silvia Toffanin e il pubblico di Canale5 sulle drammatiche condizioni di salute del figlio di 5 anni, il piccolo Michele. (ComingSoon.it)

Paola Caruso, come dice lei stessa, barcolla ma non molla. Torna in tv e aggiorna sulle condizioni di Michele, operato lo scorso anno dopo la lesione al nervo sciatico che gli era stata procurata nel 2022 in Egitto a causa dell’iniezione di un farmaco anti influenzale poi rivelatosi tossico. (Gossip News)

Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. "Sono devastata". (Liberoquotidiano.it)