Meloni premiata da Musk: "Patriottismo è migliore arma contro il declino"

Meloni premiata da Musk: Patriottismo è migliore arma contro il declino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

“Un lavoro incredibile come primo ministro dell'Italia: record di crescita economica, di occupazione", una donna "incredibile", tanto da essere "ancor più bella dentro che fuori". Elon Musk, con un pizzico di emozione nella voce, presenta Giorgia Meloni così, in una manciata di minuti, alla platea dell'Atlantic Council raccolta allo Ziegfeld Ballroom di New York per la cerimonia di attribuzione dei Global Citizen Awards. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Lo fa Elon Musk, che la premia con il “Global Citizen Awards” dell’Atlantic Council. NEW YORK – “Make West Great Again”. (la Repubblica)

Giorgia Meloni è stata premiata all’Atlantic Council con il Global Citizen Award come prima donna premier in Italia. A premiarla è stato Elon Musk che ha elogiato la presidente, dicendo di ammirarla: “Ha fatto un lavoro incredibile. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni premiata a New York da Musk: "Difendiamo libertà e sovranità" New York, 24 set. Giorgia Meloni a New York ha ricevuto dall'Atlantic Council il premio "Global Citizen Award". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meloni premiata a New York, lancia il suo “manifesto” del patriottismo: ‘Difenderemo i nostri valori’

Giorgia Meloni é piu bella dentro che fuori” e “ha fatto un lavoro incredibile come primo ministro dell’Italia: un record di crescita economica, di occupazione, è incredibile”. Elon Musk, boss di X e Tesla, si esprime così consegnando alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il premio Citizen Award 2024 dell’Atlantic Council a New York (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"La scelta di Elon Musk per la consegna del premio dell'Atlantic Council? Musk è sicuramente una delle personalità più interessanti del nostro tempo, è una scelta che abbiamo fatto mesi fa ma non c'entra nulla con la campagna americana: mi pare che il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi sembra particolarmente intelligente": Lo afferma Giorgia Meloni parlando la stampa italiana a margine dell'assemblea Onu. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

New York, 24 set. (Agenzia askanews)