Milan, operato Jovic: il comunicato ufficiale, le condizioni del serbo
Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero Daniele Triolo Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 15:51) (fonte: acmilan.com) "Questa mattina a Belgrado Luka Jovic, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia. (MilanoToday.it)
www.imagephotoagency.it Infortunio Jovic – Come confermato negli ultimi minuti dal Milan, Jovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rinforzare il canale inguinale. Operazione perfettamente riuscito e stop di circa un mese. (FantaMaster)
Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane. (Adnkronos)
Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Questa la nota diffusa dal club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (SOS Fanta)
Intervento chirurgico per Luka Jovic. L'attaccante serbo, ormai ai margini al Milan, è stato operato per un "rinforzo del canale inguinale sinistro". Lo ha comunicato la società rossonera attraverso una nota ufficiale. (DerbyDerbyDerby)
"Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jovic, un nome caldo per il mercato in entrata del Toro a gennaio, è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi di pubalgia e così ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di guarire definitivamente. (Torino Granata)