Genoa senza coraggio, Gila conta i resti ma deve svoltare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Giovanni Porcella Il tecnico del Genoa dopo la sconfitta nel derby di Coppa ha ammesso che deve confrontarsi con delle difficoltà per la prima volta da quando siede sulla panchina del Grifone. L’eliminazione ai rigori da parte della Sampdoria per Alberto Gilardino è la conferma di quanto si era già visto in campionato col Venezia. Anche con la Samp stesso copione malgrado il gol iniziale di Pinamonti che aveva spianato la strada a Badelj e compagni. (Telenord.it)
Ne parlano anche altri media
Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina. (Genova24.it)
“C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. Cosa sta succedendo a questa squadra? (Buon Calcio a Tutti)
«Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. Cosa succede mister: difficoltà evidenti… (Pianetagenoa1893.net)
Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)
Genova. "Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. (Genova24.it)
Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)