Nuovo aggiornamento disponibile per gli utenti con la build iOS 18.2 RC

Apple rilascia un altro aggiornamento dedicato a chi stava già testando la versione RC (Release Candidate) di iOS 18.2. Non è raro che Apple rilasci un aggiornamento pubblico che corrisponde alla build RC, ma questa volta le cose sono andate diversamente. Apple ha rilasciato la build finale di iOS 18.2 al pubblico, ma con una numerazione diversa rispetto a quella delle build RC inviate agli sviluppatori e beta tester nei giorni scorsi: iOS 18.2 RC 1: build 22C150 iOS 18.2 RC 2: build 22C151 iOS 18.2 ufficiale: build 22C152 Lo stesso pattern si osserva per altre piattaforme Apple: macOS 15.2 è passato dalla build RC 24C100 alla versione ufficiale 24C101, mentre watchOS 11.2 è arrivato alla build 22S101. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 1,5 miliardi di persone nel mondo ne soffrano, con una proiezione di 2,5 miliardi entro il 2050. L'ipoacusia, ovvero la riduzione o perdita dell'udito, è un problema globale in crescita. (Adnkronos)

Ieri sera Apple ha rilasciato iOS 18.2, l’ultima versione del suo sistema operativo per iPhone e iPad, e con essa sono state introdotte numerose nuove funzionalità basate su Apple Intelligence. Tra queste spiccano Image Playground, l’integrazione di ChatGPT in Siri e, soprattutto, i Genmoji, un’innovativa funzione che Apple sta già promuovendo in un nuovo spot per iPhone 16. (iSpazio)

Image Playground: Generazione di immagini basate su descrizioni e concetti. Apple Intelligence: (SmartWorld)

Arriva iOS 18.2, ecco le novità dell'aggiornamento di Apple

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

Con iOS 18.2, e con una coppia di AirPods Pro 2, è possibile comunque iniziare a fare un test dell’udito che offre risultati validati scientificamente. (DDay.it)

Sebbene non introduca rivoluzioni nell'uso quotidiano e nonostante Apple Intelligence (con tutte le novità più corpose introdotte da questo aggiornamento) non sia ancora disponibile in Italia, l’update porta con sé ottimizzazioni e nuove funzionalità che migliorano l'esperienza utente, soprattutto per i possessori di iPhone 16. (Sky Tg24 )